Tarocchi Sì o No

La disperazione ti angoscia e hai bisogno di sapere una risposta veloce? Bene, ecco la soluzione con i tarocchi Sì o No, solo chiedendo la chiara domanda su quali preoccupazioni otterrai una risposta rapida.

Fai la tua lettura dei Tarocchi Sì o No Vero

Pensa mentalmente alla tua domanda e clicca sulla carta dei tarocchi gratuita

◁ L’impiccato ▷

La risposta è…NO

◁ Torre ▷

La risposta è…NO

◁ Il mago ▷

La risposta è…SI

Shuffle
Gira tutte le carte

Come dovrebbero essere poste le domande nell’oracolo del sì o del no?

Per fare una buona lettura dei tarocchi abbastanza precisa, se è la prima volta che lo facciamo con 3 carte, dobbiamo concentrarci molto bene sulla domanda che andremo a porre, in modo che la risposta che ci dà l’oracolo sia corretto, perché non formulare chiaramente la domanda avremo una risposta alquanto dubbia e incompleta.

Tarot Reading Yes or No
Lettura dei tarocchi Sì o No – Tarocchi interattivi gratuiti

¿ Come sono corrette le domande nei tarocchi sì o no?

Quando a volte le domande che poniamo ci danno una risposta NO, non succede nulla, ciò può essere dovuto a una mancanza di conoscenza sulla diffusione di 3 carte. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, si risolve facilmente riformulando la domanda in un altro modo e usando anche la nostra intuizione, saremo in grado di comprendere la reale sostanza della domanda. Per questo motivo, dobbiamo seguire una linea guida in modo che la lettura esca correttamente.

Tarot Questions Yes or No
Domande sui Tarocchi Sì o No – Tarocchi interattivi gratuiti

Dovrebbero essere poste domande aperte, sebbene normalmente vengano poste domande a cui si può rispondere con un sì o un no e nella maggior parte dei casi ci darà una risposta un po ‘complessa. Per ottenere un chiaro sì o no, dovremo approfondire i simboli delle carte per poter sapere cosa significa veramente per noi, quindi le carte devono convincerci e spiegarci attraverso i loro simboli le possibilità che abbiamo per il nostro problema. Una domanda formulata male sarebbe:

Domanda errata: farò un viaggio?

Domanda corretta: ad un certo punto riuscirai a fare un viaggio?

Interactive tarot yes or no
Tarocchi online Sì o No – Tarocchi interattivi gratuiti

Concentra le tue domande sul momento presente

Le altre persone sono probabilmente il più grande sconosciuto che possiamo avere e, naturalmente, potremmo essere tentati di fare domande su di loro durante le nostre corse di carte. Ma queste domande possono essere sia non etiche che improduttive.

Fare una domanda su un’altra persona in una carta dei tarocchi sì o no può essere un tentativo di controllare ciò che è incontrollabile; non usare la lettura dei tarocchi sì o no per scoprire cosa è successo in passato o come potresti vederlo accadere se avessi fatto un’altra scelta. Tutto questo fa parte di ciò che è già accaduto e non è più possibile cambiarlo.

Domanda errata: ho fatto la cosa giusta?

Domanda corretta: cosa posso fare in questo presente per sfruttare al
meglio questa situazione?