Tarocchi degli Angeli

Questo tarocco ci condurrà in un viaggio spirituale in cui possono unirsi gli esseri angelici (angeli) che ci aiuteranno a proteggere l’umanità e che vogliono solo che ci amiamo e ci prendiamo cura di noi. I tarocchi degli angeli ci daranno consigli e ci aiuteranno in tutti i tipi di problemi, ma è vero che è più concentrato sulla parte spirituale.

Seleziona 3 carte

◁ Angelo del principe dell’ovest ▷

Grazie all’amore e alla gentilezza agisco nella realtà oggettiva. Sviluppate il vostro lato intuitivo e armatevi per ascoltare la vostra voce interiore; otterrete grandi insegnamenti sulla verità segreta dell’anima.

◁ Angelo della serenità ▷

Accettando me stesso, acconsento alla quiete e alla serenità. Rinunciate alle inutili lotte col vostro ego e accetta il divino che avete dentro. Questa luce si diffonderà su tutti coloro che vi circondano.

◁ Raffaele ▷

Sono forza e guarigione dall’unico potere divino. Vi sentirete sollevati dalle vostre sofferenze e guidati verso il miglior terapeuta dell’anima e del corpo. Troverete la serenità e l’armonia che state cercando.

Shuffle
Gira tutte le carte

Le carte dei tarocchi degli angeli sono molto simili alle carte di un mazzo normale, solo che non contengono i semi corrispondenti del mazzo razionale né sono numerate, e le loro illustrazioni sono immagini angeliche a cui ciascuna ha un significato associato. Il tarocco degli angeli è conosciuto con questo nome perché ci aiuta a connetterci con gli angeli in modo che ci diano i loro consigli o semplicemente ci guidino, queste carte sono anche un modo molto utile per avere una comunicazione diretta con gli angeli.

Questi tarocchi quotidiani degli angeli sono molto facili da usare, ci guidano e ci aiutano a vedere come vengono eseguite le letture, comunicando messaggi alle persone della terra che a loro volta servono a connettersi con loro.

Non importa cosa ti preoccupi, con la lettura quotidiana dei tarocchi degli angeli otterrai la risposta di cui hai bisogno con la massima tranquillità e fiducia.

Interactive Tarot of the angels
Carte Angeliche – Tarocchi interattivi gratuiti

Come si fa a leggere una carta dei tarocchi degli angeli?

È fatto nel modo più semplice, il consulente farà una domanda prima di scegliere una carta dal mazzo, queste domande possono essere generali o su un argomento specifico, le immagini delle carte ci guideranno attraverso il nostro angelo, questo attraverso l’attrazione e il il consulente disegnerà sempre le lettere corrispondenti. Ci sono momenti in cui ci sentiamo un po ‘fuori posto e abbiamo bisogno di risposte nella vita, con la lettura dei tarocchi degli angeli possiamo trovare la soluzione corretta.

Tarot of the angels interactive
Tarocchi degli angeli – Tarocchi interattivi online

Come devi interpretare la lettura di una carta dei tarocchi degli angeli?

Chiunque può fare una lettura dei tarocchi degli angeli, i messaggi che riceveremo ci guideranno in modo efficace e positivo. Devi prepararti prima di una lettura e tenere in considerazione:      

  • Le domande devono essere chiare
  • Rendilo uno spazio pulito
  • Dobbiamo seguire la nostra intuizione
  • Sii pronto a ricevere gli angeli che ci visitano

Passaggio 1: quando viene effettuato questo tiro dobbiamo essere il più concentrati possibile.

Dovremo assicurarci che il luogo in cui si svolge la corsa sia un luogo ordinato e senza nulla con cui interferire, poiché il disordine, ad esempio, ci farebbe non avere la mente abbastanza lucida o siamo un po ‘disorientati, sarà molto difficile per noi ascoltare ciò che gli angeli vogliono comunicarci. Se nel punto in cui farai la lettura c’è qualcosa che potrebbe farti perdere la concentrazione, è meglio lasciarlo per un’altra volta perché la lettura potrebbe non essere corretta.

Sentiti a tuo agio, puoi mettere fiori freschi o cristalli nel tuo ambiente per sentirti più rilassato e meglio, puoi anche usare un bastoncino di incenso dell’aroma che ci piace di più, tutto questo farà sì che l’aria intorno a noi ci faccia sentire più a nostro agio inizia con la lettura delle carte.

Passaggio 2: forniremo agli angeli la condivisione del nostro spazio.

La prossima cosa che dobbiamo fare è dare agli angeli il nostro spazio, se abbiamo un Arcangelo o una Guida con cui ci sentiamo meglio, e ci connettiamo facilmente dovremmo farlo, quindi respireremo onda, rilasseremo i nostri muscoli e dirigeremo l’energia verso le carte, dobbiamo solo far sapere agli angeli che sono i benvenuti nel nostro spazio e che abbiamo bisogno del loro consiglio e della loro guida.

Passaggio 3: le domande devono essere chiare e concise.

Quando abbiamo completato tutti i passaggi precedenti, ovvero, avere un posto tranquillo, ecc. e siamo pronti a connetterci con gli angeli, poi faremo la domanda e poi sceglieremo una carta. La scheda scelta avrà un’immagine e significherà qualcosa di speciale che è legato alla domanda posta, per questo motivo è importante che la domanda sia chiara e concisa, possiamo anche segnalare una serie di domande a cui abbiamo bisogno di una risposta, e mentre le lettere stanno uscendo in rete avremo una risposta e qualche consiglio se gli angeli lo riterranno conveniente.

Passaggio 4: intuizione

È l’ultimo passo che dobbiamo seguire e non meno importante, dobbiamo seguire la nostra intuizione nella scelta delle carte, poiché queste carte sono un modo per connettersi profondamente con il nostro angelo. Dobbiamo prenderci il tempo necessario affinché le parole e le immagini abbiano la loro connessione e possiamo conoscere il messaggio che gli angeli vogliono trasmetterci.